Villasor, scontro frontale tra auto: muore una 55enne di Arbus

Terribile incidente stradale questa mattina lungo la strada Statale 196 a Villasor, ha perso la vita Anna Rita Caligola, 55 anni di Arbus. La dinamica non è ancora stata del tutto chiarita, sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della stazione di Villasor. L’incidente è avvenuto intorno alle 6.30, all’altezza del chilometro 5 della Statale.

LEGGI: A Capoterra, scontro tra Suv e scooter: muore centauro di 51 anni

La donna dopo aver accompagnato la figlia a casa, avrebbe perso il controllo della vettura, invadendo la carreggiata opposta. Proprio in quel momento arrivava un’altra auto. Le due vetture si sono scontrate frontalmente. L’impatto è stato inevitabile e violentissimo, la 55enne è morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. Il conducente dell’altro veicolo è stato soccorso e trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari, in gravi condizioni. Non dovrebbe essere in pericolo di vita. Il traffico nella zona sta subendo rallentamenti.

(foto di repertorio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share