Villacidro, ladri svaligiano chiesa di Sant’Antonio: rubati mille euro

Ladri in azione nella chiesa di Sant’Antonio a Villacidro. Portati via oltre mille euro, parte del denaro era anche delle offerte. I malviventi sono entrati in azione ieri mattina, quando la chiesa era ancora aperta. Ad agire secondo alcuni testimoni, ma soprattutto secondo i video di sorveglianza delle telecamere piazzate in chiesa, sarebbero stati due nomadi, un uomo e una donna che avevano al seguito due minorenni.
Mentre la donna faceva il palo, l’uomo è prima entrato nella sacrestia dove ha rubato il denaro delle offerte, poi ha scassinato la porta degli alloggi del sacerdote, rubando i mille euro. I ladri si sono poi allontanati. Il sacerdote, scoperto il furto, ha chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Villacidro che hanno avviato le indagini. Acquisiti i filmati delle telecamere.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share