Villacidro, atto intimidatorio contro consigliere e la moglie sindacalista

Malviventi in azione ieri sera nell’abitazione del consigliere comunale di minoranza e capogruppo di sinistra “Altra Politica”, Antonio Muscas, ingegnere dipendente della Keller, e della sua compagna Alessia Etzi, segretario provinciale della Cgil Funzione pubblica e impiegata della Provincia del Medio Campidano.

I due uomini sono entrati nella casa a schiera nel rione popolare di via Di Vittorio a Villacidro dopo aver forzato una finestra. Evidentemente non volevano rubare visto che non è stato toccato niente. Più probabilmente erano alla ricerca di qualcosa, forse i documenti relativi all’attività politica e amministrativa di Muscas o a quella sindacale della compagna.

Muscas, oppositore della giunta di centrosinistra, ha guidato la recente rivolta popolare contro il “Caro Tari” che ha visto la sala consiliare occupata per oltre un mese da un centinaio di cittadini.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share