Ventunenne azzannata da un cane a Cagliari, trasportata in ospedale

Una giovane di 21 anni è stata azzannata da un cane, un bracco Weimaraner, nella tarda mattinata di ieri a Cagliari, trasportata in ospedale le sono state riscontrate ferite guaribili in 10 giorni. La proprietaria, di 26 anni, sarà denunciata per lesioni e malgoverno di animali.

Il fatto è avvenuto alle 13 in via Cornalias. La 21enne stava passeggiando sul marciapiede e mentre si apprestava a svoltare l’angolo di una palazzina si è trovata davanti il cane tenuto, a quanto pare, al guinzaglio della padrona. Forse impaurito, l’animale si è avventato sulla ragazza mordendole una gamba. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Squadra volante, un’ambulanza del 118 e i veterinari della Asl. La ferita è stata trasportata in ospedale, il cane dopo i controlli dei veterinari è stato sequestrato ma riaffidato alla padrona.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share