Valledoria, la donna delle pulizie del bar vinceva sempre con le slot machine: saccheggiandole

Aveva escogitato l’unico modo per vincere sempre con le slot machine: le saccheggiava. Questo almeno secondo la denuncia presentata dai proprietari di un bar di Valledoria nei confronti di una quarantaseienne che nello stesso bar faceva le pulizie. Assieme alla donna è stato denunciato il suo compagno, un uomo originario del Nuorese, che sarebbe stato suo complice.

I proprietari del bar da tempo avevano notato un notevole calo degli incassi delle macchinette mangiasoldi. Hanno così sistemato una telecamera nascosta che ha confermato i loro sospetti: la donna, con l’aiuto del compagno, apriva le slot machine e prelevava un po’ di soldi. Mai tutti, nella speranza che i proprietari non si accorgessero degli ammanchi, ma quanto bastava per andare a creare – prelievo dopo prelievo – un bel gruzzolo: circa seimila euro.

L’ipotesi di reato è di furto aggravato. Sono in corso accertamenti per ricostruire attraverso quale tecnica le macchinette venissero aperte e poi perfettamente richiuse.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share