Valledoria, in casa una mini centrale di spaccio: 23enne arrestato

Aveva trasformato la villetta dove abitava, a Valledoria, in una piccola centrale dello spaccio di droga. Un 23enne del posto è stato arrestato dai Baschi verdi della Compagnia della Guardia di finanza di Sassari con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti. Dopo aver notato un continuo via vai di giovani da una villetta del centro abitato, i militari hanno tenuto d’occhio l’abitazione per un breve periodo, appurando che gli acquirenti venivano accompagnati sul posto dallo stesso giovane finito in manette.

Ieri sera i Baschi verdi sono entrati in azione e dopo aver viso il cliente di turno uscire dalla villetta, lo hanno seguito e nonostante una breve fuga in auto, lo hanno bloccato e hanno anche recuperato un involucro con dentro marijuana e cocaina che il giovane aveva gettato dalla macchina. I militari hanno quindi proceduto alla perquisizione della villetta, dove hanno trovato, direttamente sul piano di lavoro della cucina, 50 dosi di cocaina, 20 pacchetti da 5 e 10 grammi di marijuana, sostanze da taglio, bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Nell’abitazione sono stati trovati anche 3mila euro in contanti, nascosti nella custodia di un cd. Il 23enne è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share