Università di Cagliari, eletto il nuovo Consiglio di amministrazione

Il Senato accademico dell’Università di Cagliari, riunito per la prima volta in queste ore nella composizione rinnovata in base alle modifiche di recente introdotte nello Statuto, ha provveduto alla nomina del nuovo Consiglio di amministrazione. I nuovi componenti del Cda sono i docenti Riccardo De Lisa, Giuseppe Mazzarella, Valentina Onnis e Cecilia Tasca, le imprenditrici Alessandra Argiolas di Argiolas formaggi di Dolianova, appena confermata presidente di Confindustria giovani sud Sardegna, e Daniela Ducato di Edilana. In rappresentanza del personale dell’Ateneo ci sarà Stefania Lecca. Resta invariata la rappresentanza degli studenti, con Luca Arixi e Laura Mereu. Il nuovo Consiglio di amministrazione si riunirà per la prima volta lunedì mattina a Palazzo Belgrano.

“Il nuovo Senato accademico è un luogo in cui discutere delle problematiche che riguardano tutto l’ateneo – ha detto il Rettore Maria Del Zompo in apertura di seduta – Questo è un Senato che eredita i successi del precedente, primo tra tutti la battaglia contro i parametri iniqui con cui gli atenei come il nostro vengono giudicati. È un passaggio di consegne con valori importanti”.

Le imprenditrici.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share