Un viaggio negli anni ’80 con il concerto di Tony Hadley a Cagliari

Ricordi, emozioni e vibrazioni in salsa anni ’80 saranno garantite domani sera all’Arena Sant’Elia per il concerto di Tony Hadley, ex leader della band inglese Spandau Ballet. Un viaggio nei ricordi per chi amava la band, un percorso di emozioni ascoltando la voce inconfondibile di Hadley, conosciuto da tantissimi ache per il duetto con Caparezza. Hadley è la star della stagione “La Musica che Gira Intorno feat. Ke Gusto Je..zz”, organizzato dall’associazione Via del Collegio.
Hadley, 57 anni, è stata la voce degli Spandau Ballet, gruppo che ha segnato la storia della musica pop negli anni 80, dalla sua formazione, nel 1979 al suo scioglimento 10 anni dopo.
Dopo lo scioglimento degli Spandau Ballet, ha intrapreso la carriera solista, grazie alla sua voce potente e alla sua grandissima prestanza scenica, oltre che a un autentica passione per il live e il contatto con il pubblico, spaziando tra generi diversi come il pop che lo aveva reso celebre e lo swing, con grandi orchestre. Non sono mancate anche avventure televisive e reality che ne hanno mantenuta viva la popolarità anche in Italia. Lo storico leader degli Spandau Ballet, dopo la reunion del 2015 per il tour mondiale proprio con gli altri componenti della storica band, ha ripreso ad esibirsi col suo attuale gruppo in un concerto in cui ripercorrerà le tappe della sua carriera cantando tutti i più grandi successi come Gold, Through the Barricades, True, Only when you leave. L’ingresso al pubblico è previsto per le 20: aprirà la serata il gruppo Street College band, che ripercorrerà le atmosfere anni 80.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share