Ha un malore durante una partita a calcio, muore uomo a Pirri

Tragedia ieri sera nei campetti di calcio a 5 di via Toti nel quartiere Pirri a Cagliari, un uomo di 66 anni Aldo Lai è morto dopo aver avuto un malore. L’episodio è avvenuto intorno alle 21.30. Il 66enne stava giocando quando si è sentito male. Una fitta al petto, il 66enne si è accasciato al suolo perdendo i sensi. Gli amici hanno tentato di rianimarlo, operazioni proseguite anche subito dopo con l’intervento dei medici del 118. Purtroppo per il 66enne non c’è stato nulla da fare.

Ieri pomeriggio anche un anziano di 88 anni è morto a seguito di un malore mentre si trovava in campagna a Capoterra. L’uomo si trovava in campagna quando ha accusato un malore svenendo. Sul posto sono intervenuti i medici del 118, ma per l’anziano non c’era più nulla da fare. In entrambi gli episodi sono anche intervenuti i carabinieri.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share