Turismo ad Alghero, online il sito rinnovato con nuova grafica e contenuti

On line da oggi il rinnovato sito internet dedicato al turismo della città di Alghero, www.alghero-turismo.it. Una nuova veste grafica, arricchito nei contenuti, il sito turistico della città sarà il principale veicolo del piano di comunicazione della Fondazione Meta e dall’Assessorato al Turismo per tutta l’offerta culturale, archeologica e sportiva di cui Alghero sarà protagonista nel 2017. Nuovo look e una guida pratica per pianificare in casa la vacanza ad Alghero: “Un investimento nella programmazione e la comunicazione – spiega l’Assessore al Turismo Gabriella Esposito – un’azione molto importate, parte di un disegno più articolato di marketing territoriale che vede al centro la città di Alghero che si dota di nuovi, moderni e sviluppati strumenti di promozione di qualità”.

La sfida a cui è chiamata la città è quella di rafforzare l’identità, decentrarla e renderla facilmente comunicabile. Marcato dal rinnovato logo di “Alghero Turismo”, frutto del restyling del logo già utilizzato in passato dall’ex Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Alghero accuratamente rinnovato e attualizzato, trait d’union delle potenzialità turistico-comunicative di tutte le specificità della Riviera del Corallo. Un marchio che racchiude in se la filosofia che muoverà il lavoro della Fondazione Meta nei prossimi anni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share