Trovata l’auto usata per l’assalto fallito al bancomat di Padru

È trovata nelle campagne di Padru l’auto utilizzata il 30 dicembre scorso per il tentato assalto al bancomat del Banco di Sardegna del paese. Si tratta di una Fiat Croma grigia che era stata rubata a Sassari nel 2016.

I carabinieri del reparto territoriale di Olbia sono arrivati alla conclusione che si tratti della macchina utilizzata dai banditi dopo aver analizzato le immagini registrate dalle telecamere a circuito chiuso presenti all’esterno della banca in via Roma al civico 23. I malviventi avevano tentato, senza successo, di prelevare la cassa continua servendosi di una fiamma ossidrica ma erano poi scappati a mani vuote, forse disturbati dall’arrivo di qualcuno. All’interno dell’abitacolo della Fiat Croma è stato trovato materiale ritenuto interessante per le indagini che verrà sottoposto alle analisi del Ris di Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share