Trincas (Asarp): “L’incontro a Santa Cristina? Mercificazione della sofferenza umana”

“Di questo genere di persone ne è pieno l’universo mondo. E più le persone sono fragili più questi personaggi proliferano con le loro ricette magiche”. Gisella Trincas, presidente di Asarp – Associazione Sarda per la Riforma Psichiatrica in Sardegna  commenta così l’incontro della società ‘La Settima Soglia’ al pozzo nuragico di Santa Cristina, organizzato a pagamento con l’obiettivo di ‘riattivare la ghiandola pineale testimone della divinità interiore’.

“Credo che nessuno possa impedire loro di ‘esibirsi’ ma abbiamo il dovere, come società civile, di impegnarci a sollevare il livello della cultura umana e del benessere sociale, il livello dei diritti e delle possibilità. Solo così possiamo combattere la mercificazione della sofferenza umana”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share