Travolto sulle strisce a Cagliari, 79enne muore al Brotzu

Travolto da un’auto mentre attraversa la strada, muore dopo il ricovero in ospedale. Un pensionato, Pasqualino Rolesu di 79 anni, residente a Monastir, è morto ieri notte all’ospedale Brotzu. L’uomo era stato ricoverato ieri mattina.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia municipale, l’incidente si è verificato pochi minuti prima delle 9. L’anziano ha attraversato la strada in via Po all’altezza del civico 10, in corrispondenza delle strisce pedonali, quando è stato travolto da una Fiat Punto condotta da un 77enne di Villasor, che percorreva la strada da piazza Sant’Avendrace in direzione di via Campo Scipione.

Sul posto sono subito arrivati i vigili urbani e un’ambulanza del 118. Pasqualino Rolesu è stato trasportato al Brotzu, le sue condizioni non erano apparse gravi. Nel tardo pomeriggio il suo quadro clinico si è aggravato e il cuore dell’anziano ha smesso di battere. La Fiat Punto è stata sequestrata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share