Travolto da un’auto pirata rischia di morire schiacciato da un bus

Brutti minuti, ieri sera a Cagliari, per un giovane di 26 anni che, a piedi, stava attraversando la strada quando un’auto pirata l’ha travolto. Il ragazzo, finito sotto le ruote di un pullman che era al capolinea, ha rischiato un secondo investimento. Perché l’autista del bus, che stava per riprendere la marcia, non si era accorto del giovane sotto le ruote.

Erano le 21, quando il ragazzo è stato travolto dall’auto pirata sulle strisce pedonali nel quartiere cagliaritano di Is Mirrionis, scrive L’Unione Sarda oggi in edicola: adesso è caccia una Fiat Punto bianca (vecchio modello), secondo quando hanno raccontato i testimoni. Ma per il giovane, trasporto poi dal 118 all’ospedale Brotzu, non è stato l’unico incubo: in seguito all’urto con l’utilitaria è finito sotto un pullman in sosta al capolinea, riporta ancora il quotidiano di Cagliari. Se non fosse stato per un volontario comunale della sicurezza, quelli che a Cagliari si chiamo City Angels, il ragazzo investito dall’auto pirata ha rischiato di morire schiacciato dalle ruote del bus.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share