Travolta e uccisa da un’auto pirata a Macomer, muore ragazza di 24 anni

Una ragazza di 24 anni, dell’Est è stata travolta e uccisa da un’auto pirata a Macomer. Gli agenti della squadra mobile di Nuoro, i colleghi del Commissariato e gli uomini della polizia stradale stanno adesso cercando di rintracciare l’automobilista. L’incidente è avvenuto poco prima dell’una di notte, in via Nenni.

Non è chiaro cosa sia accaduto. Forse la giovane stava attraversando la strada quando è stata travolta da un’auto, pare un Suv, oppure sia scesa da una vettura e poi è stata travolta. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto di un’ambulanza del 118, dalla polizia e della Polstrada. I medici hanno provato a rianimare la giovane, ma non c’è stato nulla da fare. Gli investigatori adesso stanno cercando di ricostruire tutta la vicenda e cercando di appurare se si è trattato di un incidente, quindi di omicidio stradale, oppure se la donna sia stata travolta volontariamente.

Ma.Sc.

(Foto di repertorio)

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share