Travolge e uccide un anziano con l’auto, poi scappa: 25enne rischia l’arresto

Due anziani che stavano passeggiando alla periferia di Ollolai (nella foto) sono stati travolti da un’auto: uno dei due, Luigi Crudu, 80 anni di Sarule, è morto al Pronto Soccorso dell’ospedale di Nuoro, dove è stato trasportato d’urgenza dai medici del 118; l’altro, Mario Columbu, 70 anni, ha avuto solo qualche contusione, probabilmente perché è riuscito a schivare l’auto.

L’investitore, un 25enne alla guida di un’Alfa Romeo 146, è scappato senza prestare soccorso, ma dopo la testimonianza del ferito, i carabinieri della Compagnia di Ottana lo hanno subito identificato e ritrovato nella sua casa di Ollolai, visibilmente ubriaco. L’uomo è stato portato dai militari in ospedale per essere sottoposto agli esami tossicologici e alcolimetrici. Il 25enne rischia l’arresto per omicidio stradale e omissioni di soccorso. I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share