Tragedia tra Elmas e Assemini, giovane travolto e ucciso dal treno

Tragedia questa sera tra Elmas e Assemini. Un giovane extracomunitario di 25/30 anni è stato travolto e ucciso dal treno. La  linea ferroviaria del Sud Sardegna, Cagliari – Decimomannu, tra quest’ultimo centro ed Elmas è stata interrotta. La tragedia è avvenuta intorno alle 18. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia ferroviaria e i carabinieri.
Si attende ora l’arrivo del magistrato di turno.
Al momento non è stato possibile identificare la vittima, gli investigatori stanno anche cercando di capire se il giovane si sia lanciato volontariamente sotto il treno, oppure sia vittima di un incidente: potrebbe aver tentato di attraversare i binari proprio mentre arrivava il convoglio. Il treno, con 15 viaggiatori a bordo, è ancora fermo sui binari e Trenitalia sta vagliando, con i tecnici la percorribilità del secondo binario presente in quella tratta.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share