Tragedia all’alba nell’iglesiente, 20enne perde il controllo dell’auto e muore

Ha perso il controllo dell’auto dopo un incrocio ed è “volato” fuori strada, ribaltandosi. È di un morto e due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina a Perdaxius, nel Sulcis. La vittima si chiamava Mauro Stera, 20 anni di Villaperuccio, mentre sono feriti lievemente Fabio Lai, 20 anni, ed una ragazza di 15. L’incidente si è verificato introno alle 6.20.

La Fiat Punto condotta da Stera e a bordo della quale si trovavano gli altri due giovani stava percorrendo via Garibaldi in direzione Villaperuccio. Dopo aver superato un incrocio e aver percorso una semicurva il conducente – forse a causa della velocità – avrebbe perso il controllo del veicolo.

La vettura ha toccato il cordolo del marciapiede e dopo aver abbattuto un albero, è finita fuori strada, ribaltandosi. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto delle ambulanze del 118, dei vigili del fuoco e della polizia stradale. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi per Stera non c’è stato nulla da fare, mentre gli altri due giovani sono stati trasportati in ospedale. Le loro condizioni non sono gravi. La polizia stradale ha lavorato diverse ore per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share