VIDEO. Traffico internazionale di droga, 27 arresti tra la Sardegna e l’Olanda

Dalle primissime ore di questa mattina a Cagliari (specie quartiere Is Mirrionis) e in altri comuni della Sardegna e del Continente, e anche in Olanda, oltre 150 militari del Comando Provinciale Carabinieri Cagliari stanno eseguendo di 27 ordinanze custodia cautelare e perquisizioni in relazione ad un’indagine per traffico di droga denominata “Calesse”. Gli indagati sono più di trenta.

Numerosi i reati ipotizzati:  associazione a delinquere finalizzata a commettere più delitti di illecita detenzione, commercio, trasporto, vendita e consegna di sostanze stupefacenti (cocaina e eroina, ed ecstasy) in ambito nazionale ed internazionale ed estorsione.

GUARDA IL VIDEO

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share