Tortolì, litigano per il parcheggio in spiaggia: due automobilisti in ospedale

Una rissa per un parcheggio, avvenuta nei pressi di una spiaggia tra Orrì e Cea, a Tortolì, ha portato i due contendenti dell’area di sosta a darsele di santa ragione, per poi finire entrambi in ospedale. Il diverbio è scoppiato tra due automobilisti ogliastrini per una mancata precedenza ad entrare nel parcheggio. Dalle minacce si è passato subito ai fatti: uno dei due ha impugnato un nunchaku – un’arma tradizionale orientale – che teneva in macchina cercando di colpire l’avversario che ha risposto con due pugni al volto. Ad avere la peggio è stato l’uomo che h aimbracciato l’arma orientale, che ha riportato varie contusioni al viso e diversi denti rotti.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Lanusei che hanno posto fine alle ostilità e il personale del 118, che dopo le prime cure ha trasportato entrambi all’ospedale di Lanusei dove sono stati medicati e dimessi. I due automobilisti devono rispondere di lesioni, mentre il proprietario del nunchaku è stato denunciato anche per porto abusivo di armi e minaccia aggravata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share