Torna Sandremo, il festival che fa serissima beneficenza con finti artisti

A Cagliari è un must: è Sandremo, il festival della musica che fa serissima beneficenza con finti artisti. Quest’anno è la decima edizione, programmata all’Fbi di Quartu.

A Cagliari è un must: è Sandremo, il festival della musica che fa serissima beneficenza con finti artisti. Quest’anno è  la decima edizione, programmata all’Fbi di Quartu Sant’Elena, al civico 68 di via Brigata Sassari. In calendario due serate: il 21 gennaio e il 4 febbraio. Alle 21,30 il via alla kermesse.

Patron della serata, Sandrone, il sindaco di Sandremo: a lui il compito di salutare sul palco “aspiranti ugole d’oro e artisti sul viale del tramonte”, vuole il refrain della kermesse canora che verrà presentata, ancora una volta, da Annabella, Stefano e Alessio. Storica e immancabile pure la Sandremo orchestra (nella foto), ovvero la band formata da Pierandrea, Salvo, Simone, Andrea, Alessandro e Ramon: saranno loro ad accompagnare i cantanti. E come ogni gara che si rispetti, ecco la giuria di qualità e quella popolare. Annunciate “sorprese e una lotteria con ricchi premi”.

Per questa decima edizione, i fondi raccolti saranno devoluti a tre associazioni: Asd progetto filippide Cagliari e Sud Sardegna; Sardegna Medicina per Fattore K (la giusta comunicazione contro il tumore); Casa Nazaret.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share