Tormenta l’uomo desiderato con messaggi e foto sexy: denunciata

Ha inviato messaggi, biglietti con frasi ammiccanti e fotografie a sfondo sessuale a quell’uomo che tanto desiderava. Una donna di 43 anni di Quartu è stata denunciata per atti persecutori, stalking, nei confronti di un uomo di 46 anni. Alla 43enne è stato notificato, dagli agenti del Commissariato di Quartu, un provvedimento di divieto di avvicinamento alla vittima.

Secondo quanto accertato dagli investigatori da novembre 2016 a gennaio 2018 la donna avrebbe tormentato il 43enne, con il quale non c’era stata alcuna storia o relazione. Lo pedinava, mandava messaggi a sfondo sessuale e poi li inviava anche ai familiari del 43enne, alla madre e alla moglie. Parlava di fantomatiche relazione che mai si erano verificate. Una situazione insostenibile, durata a lungo, che ha reso la vita impossibile all’uomo, spingendolo alla fine a denunciare tutto. Adesso è arrivato il provvedimento di divieto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share