Tirrenia e Moby, da settembre i bambini fino a 12 anni viaggiano gratis

A settembre i bambini viaggiano gratis con Tirrenia e Moby. È l’offerta che le due compagnie lanciano su tutte le rotte da e per la Sardegna: si potrà dunque partire da Civitavecchia, Genova, Palermo, Napoli, Livorno, Piombino per arrivare a Cagliari, Olbia, Porto Torres, Arbatax.

Come funziona. La promozione prevede che, con almeno una prenotazione di un passeggero adulto che viaggia insieme al bambino da 0 a 12 anni non compiuti, il piccolo ospite non paherà (le tasse portuali sono a carico delle compagnie). Tra i servizi a bordo – ricordano in una nota le due compagnie – oltre a negozi, ristoranti, self service, boutique, cinema, sale giochi, ci sono anche le più grandi aree per i bambini, fiore all’occhiello delle navi di Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione, e i divertenti Looney Tunes presenti sulla fotta di Moby.

I tempi. La promozione, che inizia domani, è valida per le partenze dal 1-9-2015 al 30-9-2015. I biglietti acquistati potranno essere modificati previo pagamento di penale ed eventuali differenze tariffarie. L’offerta non è retroattiva, né intercambiabile per i due diversi vettori ed è cumulabile con la tariffa per i residenti sardi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share