Teulada, video choc: due turisti filmano i bombardamenti a due passi dalla spiaggia

“Bombardamenti di Stato sulla spiaggia”. Un video pubblicato oggi nel profilo YouTube di Unidos Tv sta facendo il giro della rete: è stato girato da due turisti stamattina sulle spiagge di Teulada e mostra una serie di esercitazioni del poligono militare. Nell’audio del video si sente il dialogo tra i due turisti. “Ho sentito dire che stanno facendo un casino per farla chiudere”, dice uno. L’altro replica: “Non ci riusciranno mai. Ci sono troppi soldi: vengono da tutto il mondo a sparare qui”.

“Continuate a condividere per rompere il muro di silenzio e di omertà sulle servitù militari”, scrive il deputato di Unidos Mauro Pili. “Un video impressionante: bombe da terra, da mare e dall’aria su un sito di importanza comunitaria, dove è vietato tutto, tranne bombardare”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share