Testa nuovo DG del Consorzio di bonifica della Sardegna meridionale

Pierfrancesco Testa è il nuovo direttore generale del nuovo Consorzio della Sardegna meridionale, nato dalla fusione con i consorzi di bonifica del Cixerri e del Basso Sulcis. La deliberazione commissariale di nomina è stata firmata mercoledì 18 aprile dal commissario straordinario del Consorzio, Giuseppina Cireddu. Testa, 48 anni, già dirigente del Consorzio di bonifica del Basso Sulcis, è poi passato a guidare l’area Agraria del Consorzio di bonifica della Sardegna meridionale, quindi è arrivata la nomina alla direzione generale.

Finisce così la lunga era da Dg di Roberto Meloni, nominato undici anni fa. Così l’investitura di Pierfrancesco Testa arriva, come ha sottolineato il commissario Cireddu, in coerenza con la “piena attuazione del principio di rotazione degli incarichi dirigenziali”, “preso atto che l’ingegnere Meloni ha ricoperto ininterrottamente l’incarico di direttore generale del Consorzio di bonifica della Sardegna meridionale a far data dal 14 dicembre 2007 e sino al 31 dicembre 2017”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share