Tentata rapina in market a Quartu, indagato un minorenne

Tentata rapina ieri sera a Quartu. Nel mirino è finito un market in via Gramsci. Intorno alle 20:30 nell’esercizio commerciale ha fatto irruzione un bandito. Aveva il volto coperto da passamontagna ed era armato di pistola. Ha minacciato il proprietario ordinandogli di consegnare l’incasso, ma l’uomo ha reagito.

Tra i due c’è stata una colluttazione. Il titolare è riuscito a disarmare il rapinatore, che è fuggito. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Quartu e la Squadra Mobile. La pistola utilizzata per il tentativo di rapina è risultata essere un giocattolo.

In serata gli agenti della Squadra Mobile di Cagliari, intervenuti sul posto assieme ai colleghi del Commissariato di Quartu, sono riusciti a identificarlo anche grazie alle descrizioni dei testimoni. Si tratta di un minorenne. Il ragazzino è stato denunciato in stato di libertà.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share