Tentata rapina a Settimo, preso il bandito messo in fuga a bastonate

Ha un nome e un volto l’autore della tentata rapina di questa mattina a Settimo San Pietro. I carabinieri del Radiomobile di Quartu, in collaborazione con i colleghi della Stazione di Sinnai, hanno arrestato Pierluigi Dessalvi, 41 anni, residente a Sinnai. L’uomo intorno alle 13, armato di coltello e con il volto coperto, ha fatto irruzione nella tabaccheria di via Democrito a Settimo San Pietro, tentando di farsi consegnare l’incasso. Ma il titolare ha reagito colpendolo con un bastone di legno.

Il bandito è fuggito, ma all’esterno alcuni passanti hanno tentato di fermarlo. Dopo una colluttazione si è divincolato, è salito a bordo della sua auto, della quale aveva nascosto la targa con del cartone, e si è allontanato a tutta velocità dalla zona. I carabinieri intervenuti tempestivamente sul posto, raccolte le varie testimonianze, sono riusciti a individuare l’autore del colpo e lo hanno raggiunto nella sua abitazione. L’uomo è stato sorpreso mentre si medicava ed è stato arrestato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share