Tentano furto su camion a Sassari, scappano e si schiantano su un palazzo

Ladri maldestri hanno tentato di rubare attrezzature da un camion, ma sono stati scoperti dagli operai e per coprirsi la fuga hanno tolto il freno mano del mezzo che ha finito per schiantarsi contro il portone di un palazzo. E’ successo nel pomeriggio in centro a Sassari, tra viale Trento e via Savoia. Solo per un caso fortuito non ci sono stati feriti: la zona infatti è altamente popolata, un crocevia di negozi, supermercati e farmacie. I malviventi hanno approfittato dell’assenza momentanea degli operai di un ditta impegnata nella posa della fibra ottica per mettere a segno il colpo: avevano nel mirino merce e attrezzatura già sistemate nel cassone del camion lasciato incustodito in viale Trento, strada ripida e in discesa.

Quando gli addetti dell’impresa sono tornati in zona, hanno sorpreso sul fatto i due ladri, che hanno reagito scagliandosi contro gli operai: uno è stato alzato di peso e scaraventato nel cassone, gli altri nel frattempo hanno dato l’allarme. Per coprirsi la fuga, i malviventi hanno quindi deciso di togliere il freno a mano del camion, che a causa della pendenza ha preso velocità e si è schiantato contro il portone di un palazzo. Uno dei due ladri è stato catturato, l’altro è riuscito a scappare. Sul posto Polizia, vigili urbani e Carabinieri.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share