Tenta di uccidere il padre a colpi di roncola, arrestato 27enne

Dopo una lite ha ferito il padre colpendolo alla testa con una roncola. È avvenuto questo mattina ad Assemini. Arrestato Pietro Paolo Garau, 27 anni, affetto da problemi psichici. Trasportato in ospedale il padre, un uomo di 59 anni, fortunatamente non è in pericolo di vita.

L’episodio è avvenuto intorno alle 9.30 in una abitazione di Assemini in via Tevere. Il giovane, dopo aver litigato con il genitore, ha afferrato una roncola e si è scagliato contro di lui, colpendolo due volte alla testa. La madre del 27enne è subito intervenuta per fermarlo. Sul posto sono arrivati poi i carabinieri della Stazione di Assemini che hanno immobilizzato il giovane. Il padre è stato trasportato con un’ambulanza del 118 all’ospedale Brotzu dove gli è stata riscontrata una frattura cranica. Il 27enne è stato arrestato per tentato omicidio.

Nella foto l’arma usata per il tentato omicidio 2017-12-17-photo-00003196

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share