Tempio, fa irruzione nella casa della ex e la aggredisce: arrestato

Dopo anni dalla conclusione della relazione non volevano comunque rassegnarsi a perdere quella che riteneva ancora la sua compagna. Per questo F. B., pregiudicato di 43 anni, ieri si e’ presentata a Tempio sotto la casa della sua ex compagna, una 40enne originaria di Sassari, e in seguito alle resistenze della donna, ha sfondato la porta d’ingresso della sua abitazione, riuscendo ad entrare in casa, fino a quando e’ stato bloccato dai carabinieri della Compagnia di Tempio Pausania. Ora l’uomo dovrà rispondere di violazione di domicilio e maltrattamenti.

L’uomo, dopo aver tempestato di telefonate la donna, si è presentato in piena notte davanti casa della sua ex convivente, pretendendo di entrare: la donna, che dormiva a casa con il figlio piccolo, si rifiutava di aprire e l’uomo, non rassegnandosi, ha sfondato la porta a calci, riuscendo ad entrare all’interno della casa e spintonando la donna.

Le richieste d’aiuto e le sue urla non sono passate inosservate e i vicini di casa hanno contattato il 112. I carabinieri sono riusciti a bloccare l’uomo e ad arrestarlo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share