Tempio, accoltella il fratello durante una lite: arrestato per tentato omicidio

È fuori pericolo Sebastiano Manconi,di 37 anni, di Tempio Pausania, accoltellato ieri sera dal fratello Marco, di 39, nel corso di una lite. L’uomo si trova ricoverato nell’ospedale Paolo Dettori di Tempio dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. I medici, che non hanno ancora sciolto la prognosi, sono dovuti intervenire per suturare le due profonde ferite procurate dal coltello al torace e all’addome.
Marco Manconi è stato arrestato su ordine del pubblico ministero di Tempio, Cristina Carunchio, e si trova nel carcere di Nuchis, dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio.
L’accoltellamento è avvenuto di fronte alla palazzina popolare di via Palmiro Togliatti dove i due fratelli abitano assieme alla sorella Silvia. L’alterco fra Marco e Sebastiano sarebbe sorta proprio per una discussione nata il giorno prima e legata alla sorella.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share