Telti, fucilate contro auto e casa funzionario Cipnes

Atto intimidatorio durante la notte nelle campagne di Telti (Sassari), in località Ziribricu. Vittima un dipendente del Cipnes, il consorzio industriale della Gallura, Salvatore Atzena, di 42 anni. A mezzanotte sono stati sparati alcuni colpi di fucile che hanno centrato prima la sua auto, parcheggiata davanti alla casa, quindi la finestra della camera da letto della figlia che fortunatamente non si trovava dentro in quel momento.
Sull’episodio indagano i carabinieri del Reparto territoriale di Olbia che hanno già sentito il funzionario del Cipnes per capire se in passato avesse ricevuto qualche minaccia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share