Teatro Lirico di Cagliari, approvata la stagione 2015

E’ stata approvata oggi, dopo alcuni rinvii, la stagione 2015 del Teatro Lirico di Cagliari. Si parte il 29 maggio con l’Aida. La riunione del Consiglio di indirizzo è terminata nel tardo pomeriggio, con la notizia tanto attesa da lavoratori e sindacati, da tempo ormai sul piede di guerra reduci da tre giornate di sciopero. Secondo quanto si apprende le opere saranno, oltre all’Aida, Elisir d’amore, Carmen (in versione ridotta estiva fuori cartellone), Nabucco, un balletto, Jura e infine La Vedova allegra.

La riunione era iniziata intorno alle 15, dopo un’ora e mezzo circa di confronto tra lavoratori e componenti del Cdi del Lirico.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share