lirico

Teatro Lirico, 32 candidati per la carica di soprintendente

Ci sono anche gli ex componenti del vecchio Consiglio di amministrazione del Lirico, Corrado Cabras e Susanna Pasticci, e l’ex assessore provinciale alla Cultura Francesco Siciliano, nell’elenco dei candidati alla carica di soprintendente del Teatro di Cagliari. La lista è composta da 32 pretendenti: c’è, come annunciato, anche il soprintendente uscente Mauro Meli. Gli altri nomi sono: Antonio Marzullo, Rosaria Lo Iudice, Lelio Lecis, Giannetto Cadau, Rita Cinquegrana, Paolo Gavazzeni, Fabrizio Carminati, Cristina Baroni, Paolo Miccichè, Sergio Rendine, Gabriele Gandini, Golat Ludek, Riccardo Leone, Angela Spocci, Domenico Balzani, Marco Tutino, Alessandro Gilleri, Eugenio Maria Aymerich, Attilio Martignoni, Cristian Marcia, Michele Galli, Antonino Marcellino, Francesco Siciliano, Sergio Maifredi, Carmelo Di Gennaro, Nicola Franco Balloni, Giandomenico Vaccari, Alessandro Borchini e Marcello Lippi.

Entro sabato si conoscerà il nome del nuovo numero uno del Teatro Lirico: il Consiglio di indirizzo sta valutando tutte le domande. Anche se non è detto che il nome possa spuntare da questa lista: il bando prevede la possibilità anche di una proposta autonoma da parte dello stesso Cdi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share