Tagliano pezzi di binari e li caricano in macchina: inchiodati dalle telecamere

Due uomini sono stati denunciati a piede libero dagli agenti della polizia ferroviaria per aver tentato di rubare alcune porzioni di binari ormai dismessi lungo la linea che costeggia l’ex cementificio alle porte di Sassari, in una località che fa parte del Comune di Muros. Gli uomini della Polfer sono stati allertati dalla sala operativa di Cagliari che attraverso le immagini dell’impianto di videosorveglianza installato lungo la ferrovia regionale, avevano notato la presenza sospetta di due persone.

Quando sono arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato un 48enne di Muros e un 50enne di Sassari che caricavano i binari tagliati poco prima. Nell’auto i poliziotti hanno trovato anche una mola e un gruppo elettrogeno professionali, messi sotto sequestrati. I responsabili sono accusati di furto aggravato in concorso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share