Studente travolto da bus, il direttore dell’Arst Poledrini : “Una fatalità”

“Riteniamo si sia trattato di una fatalità, ma la dinamica esatta dell’incidente verrà stabilita dalle autorità preposte e non facciamo alcuna supposizione”. Così il direttore generale di Arst, Carlo Poledrini all’ANSA sul tragico incidente nel quale stamattina ha perso la vita un ragazzo di 14 anni, Antonio Meloni, tavolto da un autobus dell’Arst.

“Esprimiamo la nostra vicinanza e il nostro cordoglio alla famiglia – aggiunge – abbiamo avviato la solita indagine interna che si affianca a quella delle forze dell’ordine. Sappiamo solo che quella fermata è molto affollata – osserva – c’è un’ampia piazzola di sosta e il nostro autista è uno esperto: ora è sotto choc”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share