Statale 195, duplice scontro sotto la pioggia: muore motociclista di 57 anni

È morto poche ore dopo l’arrivo nell’ospedale Brotzu di Cagliari Luigi Piano, 57 anni, il motociclista coinvolto nell’incidente stradale avvenuto ieri sera sulla Statale 195 a circa un chilometro da Giorgino, alle porte di Cagliari. I medici hanno tentato di tenerlo in vita ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Gli agenti della Polizia municipale hanno lavorato varie ore per ricostruire la dinamica dell’incidente avvenuto alle 19,30. Piano, in sella al suo scooter Yamaha Tmax, stava percorrendo la strada in direzione Capoterra quando, forse a causa della strada bagnata, è andato a sbattere contro un furgone Renault Kangoo che lo precedeva. Dopo l’urto il motociclista ha perso il controllo scivolando e finendo sulla carreggiata opposta dove arrivava un’auto. La vettura ha travolto lo scooter che è stato trascinato per decine di metri. Sul posto sono arrivati i medici del 118 e la Polizia municipale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share