Stalking e violenze per 17 anni, arrestato un 44enne di Sant’Antioco

Da 17 anni tormentava l’ex moglie perché non accettava la fine della loro relazione e alcuni mesi fa, dopo averla aggredita, era stato arrestato e poi rimesso in libertà ma con il divieto di avvicinamento all’ex consorte. Oggi per un 44enne di Sant’Antioco, originario di Villacidro, si sono nuovamente aperte le porte del carcere. Nei suoi confronti il Gip di Cagliari ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare per maltrattamenti in famiglia eseguita dai carabinieri.

Le indagini dei militari sono partite ad aprile con l’arresto del 44enne bloccato dopo aver picchiato la ex moglie. Gli accertamenti hanno permesso di scoprire che i maltrattamenti erano iniziati molti anni prima, subito dopo la separazione. L’uomo non ha mai smesso di perseguitare con messaggi e telefonate di minacce l’ex, cercando più volte di avvicinarla nonostante il divieto anche recente.

(foto di Roberto Pili)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share