Spara per una mancata precedenza, ferito automobilista sassarese

Ha rischiato di finire in tragedia una lite tra automobilisti per una mancata precedenza a Sassari. Uno dei due ha estratto una pistola e ha sparato ferendo il contendente a un braccio. E’ accaduto in una strada di campagna nel quartiere di Sant’Orsola alla periferia della città. A denunciare l’episodio, il ferito, un imprenditorie agricolo sassarese di 43 anni.

Due giorni fa si è presentato al pronto soccorso con una ferita di arma da fuoco al braccio sinistro. Il fatto è stato subito segnalato dai medici alle forze dell’ordine. L’uomo ha quindi raccontato del diverbio per una mancata precedenza e un piccolo incidente con un altro veicolo. Secondo la sua testimonianza, il rivale ha estratto una pistola dall’abitacolo e ha fatto fuoco, colpendolo al braccio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share