Spaccio di hascisc e marijuana, due arresti nella notte a Cagliari

Circa duecento grammi di hascisc e quasi cento di marijuana. E poi un bilancino di precisione, un foglio con la contabilità “commerciale” e circa mille euro. Durante la notte i carabinieri della stazione di San Bartolomeo hanno arrestato Cristian Benossa, di 38 anni, e Luciano Lugas, di 33, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il blitz dei militari è scattato intorno alle 2 in via
Schiavazzi, a Sant’Elia, con una perquisizione personale dei due sospetti. Tutto il materiale è stato messo sotto sequestro, e dopo le formalità di rito, i due sono stati portati a casa agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.

Foto d’archivio

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share