Spacciavano droga anche ai ragazzini, sgominata banda in Gallura

Maxi operazione antidroga degli agenti del Commissariato di Polizia di Porto Cervo, che questa mattina, insieme con i colleghi di Ozieri ed Olbia, della Squadra Mobile e del Reparto Prevenzione Crimine, hanno eseguito una decina di misure cautelari, emesse dal Gip del Tribunale di Tempio Pausania, nei confronti di una banda dedita al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione, denominata “Bella Vita 2017”, è il risultato di un’articolata attività d’indagine avviata già dalla primavera dello scorso anno.

Oggi sono state eseguite otto ordinanze di custodia cautelare in carcere, due agli arresti domiciliari e una dell’obbligo di dimora. Uno dei destinatari dell’obbligo di dimora è stato arrestato poiché durante le perquisizioni è stato trovato in possesso di 10 grammi di cocaina. Inoltre nell’ambito della stessa operazione è stato notificato ad una minore un provvedimento della permanenza in casa, emesso dal Tribunale per i Minorenni di Sassari. I destinatari dei provvedimenti risultano far parte a vario titolo di un’organizzazione dedita allo spaccio di marijuana e cocaina che operava nel nord-est della Sardegna, principalmente tra Arzachena ed Olbia e che aveva tra gli acquirenti numerosi minorenni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share