In sosta nella piazzola della 131 dcn: 48enne travolta e uccisa da un camion

È stata investita e uccisa mentre si trovava in una piazzola di sosta della statale 131 dcn, al chilometro 61 (e non 71 come inizialmente diffuso): la vittima è una 48enne, travolta da un camion frigo in transito sulla strada. La donna era nata a Lanusei, ma abitava in Toscana, a Lucca: si chiamava Daniela Battistina Mele. Era in Sardegna in vacanza, insieme al marito e ai due figli, davanti ai quali è morta. Al chilometro 61, ad appena cinque dal bivio per Nuoro, sono arrivati il personale del 118 e le forze dell’ordine. Inutili i soccorsi: la donna è morta sul colpo.

La 48enne stava scendendo dall’auto, una Land Rover, quando è stata travolta dal camion che si doveva ugualmente parcheggiare nella piazzola, ma ha centrato in pieno la donna. L’esatta dinamica è comunque ancora tutta da ricostruire. Certo invece dalla statale 131 dcn la famiglia stava raggiungendo lo scalo di Olbia per fare ritorno a Lucca. Per la donna il marito e i due figli doveva essere l’ultimo giorno di vacanza. Le indagini sono in mano alla Polstrada di Nuoro.

Foto Ansa

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share