Sorpreso a incendiare auto nel Sassarese, arrestato un 28enne

Notte incendi e furti d’auto nel Sassarese. Un giovane di 28 anni di Porto Torres, è stato arrestato dai carabinieri della locale compagnia. È ritenuto l’autore dei roghi che hanno coinvolto tre auto e dei furti di altre due vetture. I militari sono intervenuti in via dei Ginepri, nel quartiere “Serra li pozzi”, dove le fiamme avevano avvolto due auto parcheggiate nella zona residenziale.

I due passanti che avevano lanciato l’allarme hanno raccontato di aver notato un giovane mentre si allontanava, poco prima che il rogo divampasse e distruggesse le due auto. Poco dopo un’ora la sua presenza è stata rilevata alla periferia di Sorso, dove era arrivato alla guida di un’altra auto, prima rubata e poi data alle fiamme. Dopo essersi dato alla fuga nel centro abitato del paese della Romangia, il presunto ladro e piromane è stato rintracciato a Sennori: anche in questo caso, era giunto a bordo di un’altra macchina risultata rubata, che ha lasciato in mezzo alla strada quando ha visto i carabinieri. Il tribunale di Sassari ha convalidato l’arresto in flagranza di reato e ha disposto i domiciliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share