Sindacopoli, slitta ancora l’udienza sui 44 rinvii a giudizio chiesti dal pm

Slitta ancora la decisione della giudice dell’udienza preliminare del tribunale di Oristano, Elisa Marras, sulle richieste di rinvio a giudizio avanzate nelle precedenti udienze dal pubblico ministero Armando Mammone per i 44 imputati della vicenda di “Sindacopoli”, tra i quali l’ingegnere di Desulo Salvatore Pinna, indicato come il presunto capo di un’associazione a delinquere finalizzata al controllo di incarichi professionali e appalti pubblici, l’ex vicepresidente del Consiglio regionale Antonello Peru e l’ex consigliere regionale Angelo Stochino, entrambi di Forza Italia.

La prossima udienza è stata fissata per il 16 febbraio, ma anche quella potrebbe non essere decisiva. Diversi legali della difesa hanno infatti annunciato che proporranno una questione preliminare sulla competenza territoriale del Tribunale di Oristano. Nella mattinata di oggi si sono intanto costituite parte civile l’Anas, la società Mambrini e i Comuni di Teti e Aritzo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share