Si sente male durante una nuotata, 47enne annega a Budoni

Si era allontanato per fare una nuotata, forse si è sentito male ed è annegato. Tragedia oggi pomeriggio sul litorale di Budoni. Un 47enne di Ovodda, Giandomenico Mazzoni ha perso la vita. La tragedia, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Siniscola che si sono occupati del caso, è avvenuta intorno alle 15:30.

L’uomo si è tuffato in mare per rinfrescarsi e si è allontanato dalla riva. Alcune bracciate, poi il malore. Un bagnino si è accorto che il 47enne era stato inghiottito dalle onde e si è subito tuffato per soccorrerlo. È riuscito a trascinarlo fino a riva, iniziando a praticargli il massaggio cardiaco. Le operazioni di rianimazione sono proseguite per più di un’ora da parte del personale medico del 118, intervenuto insieme ai carabinieri di Siniscola. Ma purtroppo per Giandomenico Mazzoni non c’è stato nulla da fare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share