Si schianta contro il guardrail, 35enne muore sulla 131 vicino a Tramatza

Incidente mortale sulla Statale 131 all’altezza del chilometro 102.500 in agro di Tramatza. La vittima è un uomo di 35 anni. La sua auto si e schiantata contro il guardrail centrale in cemento armato. Il giovane viaggiava in direzione di Sassari. I medici del 118, accorsi sul posto, hanno cercato di rianimarlo, ma i loro tentativi sono stati vani.

E’ un allevatore di Tramatza, Pierluigi Carboni, di 35 anni, la vittima dell’incidente. La dinamica dello schianto è ancora in parte da accertare. Carboni era al volante della sua Ford Fiesta e viaggiava in direzione nord diretto proprio a Tramatza. La sua auto è stata tamponata da un furgone Fiat Ducato, ha strisciato prima contro il guard-rail di metallo sulla sua destra e poi si è andata a schiantare contro i new jersey di cemento armato che dividono le carreggiate, con il Ducato che ha sfondato tutta la parte posteriore della vettura. La vittima probabilmente non indossava le cinture. Nell’urto Carboni è stato sbalzato contro il parabrezza sul lato passeggero ed è morto sul colpo. I soccorritori hanno tentato a lungo di far ripartire il suo cuore, ma è stato tutto inutile. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i Vigili del fuoco e la Polizia stradale di Oristano, i cui agenti hanno eseguito i rilievi e raccolto la versione dell’autista del furgone, che appartiene a una nota impresa dell’agroalimentare di Fonni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share