Si rompe una condotta, Alghero resta senz’acqua. Abbanoa al lavoro

L’agro di Alghero è a secco da alcune ore a causa della necessità di sospendere l’erogazione dei servizi idrici da parte di Abbanoa. Lo stop si è reso necessario in conseguenza di un danno alla condotta esterna della Nurra. L’incidente – spiega la società di gestione del servizio idrico – è stato causato “da una ditta che sta eseguendo lavori sulle linee elettriche della zona. Durante lo scavo è stato lesionato un tratto di tubatura che alimenta l’agro di Alghero con conseguente sospensione dell’erogazione” per via della “ingente perdita”.

La riparazione della condotta è attualmente in corso. Si prevede che i lavori siano “completati nel pomeriggio”. Abbanoa precisa che “i costi dell’intervento saranno addebitati all’impresa che ha eseguito il taglio stradale”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share