Si fingono ambulanti per spacciare droga, tre arresti della Polizia

Utilizzavano un motocarro Ape Piaggio per fingere di svolgere l’attività di ambulanti, ma era solo una copertura per nascondere lo spaccio di droga. I Falchi della squadra mobile di Cagliari hanno portato a termine una nuova operazione antidroga in via Seruci. Arrestati Tonina Serra, 44 anni, il marito Romano Oggianu, 57 anni e il coetaneo Antonio Agus. Sequestrati oltre 15mila euro in contanti e un libretto postale, intestato alla donna, con 20mila euro. Agus e la Serra sono stati notati dagli agenti in via Seruci mentre fingevano di vendere merce trasportata con il motocarro, ma in realtà incontravano i clienti per smerciare droga.

I poliziotti hanno subito bloccato e perquisito i due recuperando denaro e pochi grammi di hascisc. 29 flaconi di metadone sono stati trovati a bordo dell’Ape Piaggio e altri 28 nascosti in una siepe. È stata poi perquisita l’abitazione dei coniugi Oggianu. Tra le varie intercapedini e tra gli spazi ricavati tra le mura e gli stipiti delle porte sono stati recuperati i soldi. Trovato anche un notes con appuntati tutti i nomi e i numeri dei clienti. Alla perquisizione ha preso parte l’unità cinofila della Guardia di finanza.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share