Si denuda davanti agli stabilimenti del Poetto, denunciato 42enne

Si piazzava davanti agli stabilimenti balneari del Poetto e si lasciava andare ad atti osceni. Un uomo di 42 anni residente nell’hinterland è stato denunciato dai carabinieri. Nelle ultime settimane i militari della Stazione di San Bartolomeo hanno ricevuto segnalazioni da parte di cittadini e personale degli stabilimenti relativa alla presenza di un uomo che si denudava davanti ai passanti per poi fuggire a bordo di un’auto grigia. Almeno cinque gli episodi denunciati nell’ultimo periodo.

I carabinieri hanno avviato una serie di accertamenti e appostamenti nelle varie zone. Sabato è arrivata l’ennesima segnalazione e i militari sono riusciti a bloccare l’auto grigia lungo viale Poetto. A bordo della vettura insieme al 42enne c’era anche il figlio di un anno e mezzo. A quanto pare l’uomo poco prima davanti a uno degli stabilimenti era sceso dall’auto, si era denudato davanti ai passanti toccandosi i genitali e poi era fuggito.

I carabinieri hanno recuperato a bordo della vettura fazzoletti di di carta e altro materiale utilizzato dal 42enne per gli appostamenti. L’uomo è stato denunciato per atti osceni, ha precedenti analoghi ed è in cura.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share