Serramanna, trovato in un orto il corpo di un 68enne straziato dai cani

Il cadavere di un uomo di 68 anni, Giorgio Pisano è stato scoperto venerdì sera in località “Sa via sa funtana” a Serramanna. L’uomo sarebbe morto per cause naturali e i cani randagi hanno poi fatto scempio del suo corpo, mordendolo alle braccia e alle gambe. Il cadavere è stato scoperto dai familiari alle 20.30.

Secondo quanto accertato dai carabinieri il 68enne ieri pomeriggio è uscito di casa per andare a lavorare nel suo orto, senza fare più rientro. I familiari in serata sono andati a cercarlo e hanno scoperto il corpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Serramanna e della Compagnia di Sanluri.

Secondo i primi accertamenti effettuati dal medico legale il corpo presentava lesioni da morsi di animale agli arti inferiori e superiori, e le cause del decesso sarebbero naturali. La procura ha comunque disposto che venga effettuata l’autopsia. Il cadavere è stato quindi trasportato al Policlinico Universitario di Monserrato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share